• { Crack Pairing World ~ Il Fanforum delle Coppie Crack e No-Canon ~ •

Buonasera :3

« Older   Newer »
  Share  
´karasawrr;
view post Posted on 9/3/2012, 19:27




Trovare questo forum mi ha reso la giornata moooolto migliore.
Allora, mi chiamo Chiara ma chiamatemi Cha, ho 14 anni e il mio OTP è un crack pairing allo stato puro chepraticamentenessunocaga <3
Mi piacciono D.Gray-Man, Soul Eater, Axis Powers Hetalia, Mirai Nikki, MAGI the labyrinth of magic, Rosario + Vampire, Vampire Knight, Fullmetal Alchemist, Another, Mahou Shoujo Madoka Magica e la mia ossessione, Inazuma Eleven.
Sto iniziando a leggere Bleach e mi piacerebbe vedere Naruto da quando ho visto un'immagine di Deidara e una di Sasori.
Beh, già che ci sono posso finalmente dire il mio OTP senza vergognarmi o senza aver paura di sentire gente che piagnucola o che mi minaccia di morte.
E' la ShuuyaxGazelle, ma non è l'unico crack pairing che mi piace.
Credo di avere un astio pazzesco verso il canon, ma proprio un odio naturale, anche se alcune coppie, ma non molte, fanno eccezione. Le mie preferite restano le crack :3
Oh, credo di aver trovato il paradiso **
Spero di trovare tante altre belle pairing, mh. u__u
G-già che ci sono faccio un elenchino delle mie preferite...
GinxKurumu (Rosario + Vampire), Black*StarxPatty (Soul Eater), AlphonsexPaninya (Fullmetal Alchemist), BurnxMaquia (Inazuma Eleven), HomuraxKyubee (Mahou Shoujo Madoka Magica), GendaxShinobu (Inazuma Eleven), KishibexYukimura (Inazuma Eleven GO)
... Oh, non sono proprio una yaoista, ma non mi dispiace.
Lo yuri invece mi dà un po' fastidio, ma per carita, nulla contro.
Per concludere in bellezza -sesecomeno- qualcuno ha EFP? **
 
Top
0 replies since 9/3/2012, 19:27   48 views
  Share