• { Crack Pairing World ~ Il Fanforum delle Coppie Crack e No-Canon ~ •

Forma la tua coppia crossover!, Ebbene sì!

« Older   Newer »
  Share  
RealUrd
icon13  view post Posted on 4/11/2008, 23:07




Post per creare le coppie crossover. Mentre nell'altro si parlava di coppie viste, ecc., qui posteremo le immagini dei personaggi e creeremo le coppie crack crossover che ci piacciono, sbizzarendoci tra telefilm/anime/manga/film/libri e quant'altro XD Vai con lo sclero!

Inizio io con:

Urd (oh mia Dea) e Vash (trigun)
Coppia nata per caso. Urd è il mio nick da quasi nove anni e il mio ragazzo ha come nick Vash. u_u Poi ci ho riflettuto e... sono carini insieme *__* Insomma, lei è una stanga, bomba sexy, ma divertente e lui è un donnaiolo teneroso, sexy. Non da sottovalutare il fatto che entrambi siano immortali ^__^
imageimage

Anche se io poi Urd la vedo bene un po' con chiunque (specie un certo Kakashi, ma vabbè...XD)

Altri che starebbero bene insieme:

Akira Sendo (slam dunk) e Alita (venuta in mente a caso XD):

image image

Lui atleta, giocatore di basket, sorrisetto impertinente e fighezza cronica *___* e lei ragazzina cyborg, atletica e combattiva, ma molto ingenua (parlo della prima serie di alita)

Se non vi piacesse ho troato una foto Alita-uomo tigre che non è male XD
 
Top
Requiem ~
view post Posted on 5/11/2008, 20:55




LOL XD! Ecco cosa mi è venuto in mente a me XDDD:

Konata [Lucky Star]....



...x Mello XD!




 
Top
ElderClaud
view post Posted on 5/11/2008, 21:18




Oddio XD
Tirate fuori dei crack assurdi!
L'ultimo con Mello poi, è quasi esilarante!
 
Top
ElderClaud
view post Posted on 6/11/2008, 11:05




Non so come mi è uscita questo accostamento... Ma per me sarebbe interessante vedere come finisce tra i due!

ovvero tra Punisher
image

E Shikamaru XD
image
 
Top
solarial
view post Posted on 6/11/2008, 11:56




Jacob Black (Twilight)

image



x Remus Lupin (HP).
image

XD
 
Top
ElderClaud
view post Posted on 6/11/2008, 16:16




Oddea tu sei tutta matta XD!
SPOILER (click to view)
Non sono affatto una fan di Twilight =__=!
Quel libro ha sputtanato ancora di più il mondo dei vampiri... E non credo di essere stata offensiva nel dire ciò ù_ù
 
Top
Sky_Shindou
view post Posted on 6/11/2008, 16:30




Una coppia crossover potrebbe essere: Ino e Rukawa!
Perchè? Perchè Rukawa è misto tra Shikamaru e Sasuke! XD
Ino:
image

Rukawa:
image
 
Top
Requiem ~
view post Posted on 6/11/2008, 20:47




Asuasuasuasua XDD!!

Facciamo a chi la fa più assurda? *^*

Bene ù.ù, propongo...

Orochimaru...


x Strawberry °_°!




Vediamo chi riesce a battermi U^U!


SPOILER (click to view)
Anch'io odio Twilight ù.ù!
Cioé, non che non sia un libro brutto, ma ha avuto un successo eccessivo! Qualcuno osa anche dire che sia meglio di Harry Potter ò_o!
 
Top
ElderClaud
view post Posted on 6/11/2008, 21:05




O___O
Ommiodio l'ultimo accostamento è inquietante!!
Però è troppo forte xD! Per una fanfiction demenziale sarebbe il massimo XD!

SPOILER (click to view)
Dire che è meglio di Harry Potter è blasfemo ù_ù
Ma io essendo una purista della Masquarade (famoso gioco di ruolo che da le basi dei vampiri) l'ho trovato veramente assurdo!
i vampiri vanno al liceo per non dare nell'occhio ò_o? E andare a lavorare no?!
 
Top
RealUrd
view post Posted on 6/11/2008, 23:21




Ino Rukawa è perfetta *_* complimenti! Ce li vedo alla perfezione... XD
E poi Orociok con Strawberry è veramente intrigante*__* Cavolo se continuate così ci serve una sezione apposita X°D

Dunque...a me è venuta in mente:

Oluha (Clover delle CLAMP) e Legato Bluesummer (Trigun)

Entrambi si portano dietro una storia molto triste (e lui è matto). E poi esteticamente sono belli insieme u__u

image image
 
Top
ElderClaud
view post Posted on 6/11/2008, 23:46




Interessante *O*!
Comunque bisognerebbe fare come fai tu, ovvero dare una spiegazione del perchè fare questi accostamenti.
io avevo pensato a Punisher e Shikamaru ( non per forza yaoi ù_ù ) perchè entrambi sono geniali. e perchè sicuramente sarebbe bello vedere uno scontro tra i due!
"Io non vendico... Io punisco! è diverso!"
tipica battuta di Punisher! E sarebe bella che la dicesse proprio a Shika XD! (dopo essersi vendicato di Hidan ovvio)
 
Top
• Akachi™
view post Posted on 10/11/2008, 13:14




Hahahaha che belleeee x°°° (alcune però sono davvero inquietanti O.o X°° )

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Dire che è meglio di Harry Potter è blasfemo ù_ù
Ma io essendo una purista della Masquarade (famoso gioco di ruolo che da le basi dei vampiri) l'ho trovato veramente assurdo!
i vampiri vanno al liceo per non dare nell'occhio ò_o? E andare a lavorare no?!

*si ripara dietro ad un vetro anti proiettile/bombe/etc*
A me sinceramente Twilight è piaciuto X°°
Certo, è assurda come storia, però almeno è particolare... Anche perchè la maggior parte di storie di vampiri se non uguali comunque sono molto simili tra loro. A difesa della Meyer si può dire che ha avuto fantasia, invece di "seguire la massa" ha provato ad ideare un nuovo modo di vivere per i vampiri U.U
E poi... A me Harry Potter non piace XD (almeno non i primi 3/4 libri, gli ultimi invece abbastanza) però non posso dire che la Meyer sia più brava della Rowling ò____o (mi sa che quest'ultima frase è senza senso X°° almeno come l'ho detta O.o)

 
Top
ElderClaud
view post Posted on 10/11/2008, 14:49




ti parlo per purista che sono XD
ognuno vede un mondo come lo vuole, la fantasia non ha limiti, ma appunto io sono purista fino al midollo ù_ù
quasi all'estremismo XD! Più che altro i vampiri visti in Twilight non si possono neanche definire propriamente vampiri ma creature a parte.
e il fatto che gli umani rinnegano il morso del vampiro mi pare strano, visto che la masquarade parla chiaramente che è la cosa più piacevole che ci sia. Eccetto per il clan Giovanni, il loro morso è doloroso.

Detto questo fine OT XD!
 
Top
Requiem ~
view post Posted on 11/11/2008, 21:40




Ok, stavolta faccio una coppia seria U.U!






Perdonate se ho usato di nuovo Mello xD! Ma la coppia mi piaceva troppo **!
Perché? Semplice! Mello a me ricorda moltissimo Suigetsu e inoltre a qualcosa in stile "Bel tenebroso (EmoXD)" di Sasuke ò_o!
Perciò mi sembrava fatto apposta per Karin °_°!

 
Top
Sirya
view post Posted on 19/11/2008, 14:13




Ci provo anche io (ed è la base per una fanfic)

Ken (di street fighter II Victory) e Ino (Naruto)

Perché?


Perché Ken ci sa fare con le donne e i suoi modi di fare possono essere uno stimolo alla conquista per una ragazza come Ino.


 
Top
67 replies since 4/11/2008, 23:07   5861 views
  Share