Buona sera ^^
Per quanto l'ora sia tarda, per quanto la mia testa stia invocando effettivamente PIETà (se dico cavolate c'è un perché, e appena ho coscienza di ciò che faccio ve lo dico anche e volentieri

) perché ha avuto una giornata mostruosa, e io giustamente la torturo anche a quest'ora del mattino... c'avevo voglia di presentarmi a questo forum **
Dico la verità, l'ho adocchiato parecchie volte, ma mai mi è venuto il coraggio di farlo.
Svariati motivi che immagino non interessino a nessuno...
Dico subito che se mai avete incontrato una Rota o una Margherota in giro per il web, quella sono IO (e questo nella speranza che qualcuno mi conosca xD). Detto questo...
Sono di Brescia, ho 20 anni e sto facendo il primo anno di Lettere Moderne, unica facoltà che mi sta coinvolgendo quel minimo indispensabile perchè io arrivi alla fine dei 3 + 2 anni.
Sono appassionata di arte, specialmente quelle visive (per questo mi dannerò per tutta la vita di NON saper né disegnare né dipingere); in compenso scrivo, scrivo tanto e (a detta di alcuni) anche bene. Scrivo fanfiction, perchè per adesso non riuscirei a mantenere l'impegno di un libro. E poi ho notato che da un anno a questa parte, ovvero da quando ho iniziato a scrivere e a pubblicare ff sono migliorata di tantissimo (questo sempre a detta della gente a cui piaccio, poi io non so valutare oggettivamente quanto sia veramente brava...).
Per cui...
Non amo pormi limiti. Se c'è un limite imposto dal puro e semplice gusto, tendo a varcare anche quello. Tanto per fare un esempio pratico, ho detto di tutto e di più sul pg di Kankuro, manga Naruto, per anni e anni interi, dicendo che non mi piaceva e peggio, e ora ci sto scrivendo una ff long con il MIO pg preferito. Questo perché se devo dire una cosa almeno che io abbia le basi per farlo, non voglio sputare sentenza solo per presa posizione.
Poi.
Normalmente i pg che piacciono a me sono gli sfigati di turno, quelli che non fila mai NESSUNO, proprio manco di striscio. Oppure sono quelli destinati a essere canon solo con un PALO, e francamente non auguro proprio a nessuno, manco a un pg cartaceo, la solitudine eterna.
Tutto questo per dire che... scrivo fieramente su crack pairing da quando ho cominciato la mia carriera di fan writer. Certo, scrivo anche su pair canon (sempre per lo stesso discorso del limite) ma esplorare i pg che ti ritrovi in mano in base ad una loro eventuale relazione improbabile con un pg a loro totalmente estraneo mi piace davvero da pazzi.
Chiamatelo masochismo...
Grazie per aver letto