Group: I Picciotti Posts: 425 Location: Dal paesino più sperduto dell'universo... (Namecc è più popolato in confronto)
Status:
Potrei partecipare anch'io all'iniziativa per favore? Insomma le fan fiction di oggi sono pieni di questi "stereotipi sballati" , non se ne può più! Personalmente, l'unico caso in cui giustifico questi OC è quello del genere demenziale (Tranne la parte dell'uke. Quella più che farmi ridere mi da sui nervi.). Lo giustifico perchè è il genere stesso che, per far "divertire" il lettore, spesso "costringe" l'autore/autrice a parodizzare i personaggi ma mai senza esagerare. Anche perchè, dopo il personaggio diventa talmente OC da sembrarne un altro! In pratica: la parodia nell'OC deve essere IC.
Vi faccio un'esempio:
Personaggio d'esame: Hidan che sacrifica la gente. Parodia IC: Hidan che sacrifica la gente urlando e tirando accidenti di ogni sorta al suo nemico con tanta convizione.. (E' banale detta così ma può diventare divertente nel giusto contesto). Parodia OC: Hidan all'improvviso cambia idea e si mette ad abbracciare tutti lanciando i fiorellini. (Ecco, questo non è una corretta parodia perchè il personaggio creato non assomiglia al personaggio di origine.) Scusatemi per la divagazione e grazie per l'attenzione! ^:^
Group: Member Posts: 293 Location: Il regno del cavalluccio marino *W*
Status:
Posso iscrivermi anche io? *-* Sinceramente parlando, sono davvero POCHE le volte in cui non mi imbatto in questi stereotipi sui membri dell'Akatsuki ò_ò Cribbio, fanno orrore ò_ò mi viene la pelle d'oca a pensare a Deidara come una ragazzina piangente >_> Non è lui ò_ò NON E' LUI ò_ò Per cui... Posso?
Le Poète est semblable au prince des nuées Qui hante la tempête e se rit de l'archer; Exilé sul le sol au milieu des huées, Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
"L'albatro", C. Baudelaires
by uchiha_girl *_*
Chiunque prenderà il Manifesto del Rotanesimo senza consenso, beh... incorrerà nell'ira funesta di Rota è_é
And save me from this blinding night Of nothing Save me from the dying Save me from my god Choose to find salvation in the sorrow I hope to see you laughing Laughing at the end FOLIOSHTHTUTGPHJ
Questo forum è il primo in Italia a trtattare i crack pairing. Ed èstato creato
senza scopo di lucro, ma solo con intenti informativi e di intrattenimento in generale.
Tutti i personaggi, i videogiochi, i manga e i libri qui presenti appartengono ai rispettivi proprietari e nessuno deve spacciarli come propri.
Le immagini qui presenti si riferiscono a siti giapponesi, photobucket, DeviantArt e Tinypic.
Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Siete quindi pregati di non copiare se non volete finire in tribunale.
Il forum è registrato in più di 25 motori di ricerca anche internazionali.
{ Affiliazioni Speciali
{ Affiliazioni
{ Gemellaggi
Rosa Shocking Skin di anfimissi Vietato modificarla o prelevare materiale.